Riapre uno dei tre stabilimenti balneari della spiaggia di Solanas. Dopo essere stato messo sotto sequestro a seguito di un intervento della capitaneria di Porto di Cagliari e la polizia locale di Sinnai, oggi l'attività del chiosco in località su Portu è ripresa regolarmente.

Ad annunciarlo i titolari del chiosco in un post su facebook:

Le persone oneste con la coscienza pulita prima o poi hanno la meglio. Dopo aver subito, affrontato e lottato contro una pesante INGIUSTIZIA, finalmente siamo felici di annunciarvi che SIAMO NUOVAMENTE OPERATIVI E PIÙ FORTI DI PRIMA.
Vi aspettiamo tutti i giorni dalle 8.00 fine notte tarda ??❤️?????
In bocca a lupo a noi ??❣️
STAFF ?‍?‍?‍?





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.