E' stato proclamato il Lutto Cittadino a Sinnai per la giornata di Domani - Lunedì 3 Dicembre 2018.

Saranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado esistenti sul territorio comunale che svolgono attività pomeridiana, nel giorno 03 dicembre 2018 dalle ore 14:30.

Sospesi i servizi comunali al pubblico, garantendo comunque i servizi essenziali di Stato Civile (raccoglimento delle registrazioni atti di morte); Servizi cimiteriali; Servizio di Polizia Municipale. 

Presso la la sala Consiliare del Comune di Sinnai, sarà allestita la camera ardente a partire dalle ore 10.00

I Funerali per l'ultimo saluto al sindaco Matteo Aledda si svolgeranno domani lunedì 03 dicembre 2018, alle ore 15:30, presso la Parrocchia Santa Barbara

La tumulazione avverrà nel cimitero di Baccu Narbonis.

L'amministrazione con un ordinanza firmata dal vicesindaco Katiuscia Concas invita tutti i cittadini, le istituzioni pubbliche, le organizzazioni sociali, culturali, sportive, produttive ed i titolari di attività private di ogni genere a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute opportune, anche quali la sospensione delle rispettive attività, con esclusione dei servizi indispensabili ed obbligatori, durante il corso della cerimonia funebre, cioè dalle 15.30 alle 17.00 circa.

Per il funerale è desiderio della famiglia non spendere soldi in corone di fiori, ma di donare il corrispettivo per realizzare opere di bene.

Si comunica inoltre che il consiglio comunale previsto per domani alle ore 17.30 è stato annullato a data da destinarsi.

Tramite questo link è possibile visualizzare l'ordinanza comunale in formato pdf





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.