A Natale siamo tutti buoni, anche noi di Sinnainews.it che in collaborazione con Radio Fusion e la Pizzeria da Birillo vogliamo regalare un buono per una cena per due persone comprensivo di Pizza a scelta, Patatine, Bibite, Caffè e Amaro.

Per vincere il premio dovrai donare il Sangue Sabato 23 dicembre 2017 presso L'emoteca dell'Avis che sosterà in Piazza Chiesa (Santa Barbara) dalle 8 alle 12.

Possono donare tutte le persone in buona salute di età compresa tra i 18 e i 65 anni. Peso non inferiore ai 50Kg. Al mattino prima della donazione è ammessa una leggere colazione con tè/caffè e biscotti. Non assumere latte e derivati.

Devono essere passati almeno 5 Giorni dell'assunzione dei farmaci contenti aspirina (oki e simili) e 14 giorni dal termine di terapia antibiotica. Per i nuovi donatori è consigliabile presentarsi al mattino presto, portare con se tessera sanitaria e documento di identità.

Tra tutti i donatori del giorno, uno verrà estratto a sorte e vincerà il premio da consumarsi presso la Pizzeria da Birillo a Sinnai in Via Giardini, 7

Donare è bello, Mangiare pure. Quindi non hai scuse, ti aspettiamo Sabato 23 dicembre 2017 in Piazza Chiesa a Sinnai.

Per maggiori informazioni: Avis comunale Sinnai - 3701282048 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.