L’Amministrazione Comunale di Sinnai, con Il presente Bando Pubblico e in coerenza con le finalità della L.R. n. 37/98, invita i cittadini che hanno interesse a partecipare al bando per la concessione in locazione della bottega artigiana situata in Piazza Sant’Isidoro e ancora nella disponibilità dell’Ente.

L’assegnazione in locazione è mirata ai soggetti che attuino una produzione artigianale di particolare interesse artistico legata alla tradizione Sinnaese, con priorità assoluta per la fabbricazione del pane tipico locale, in un’ottica di sviluppo economico che sia da stimolo culturale per l’imprenditorialità artigianale e favorisca nuove iniziative imprenditoriali di supporto anche all’offerta turistica.

I locali comunali dovranno essere destinati in via prioritaria alla realizzazione, esposizione e commercializzazione dei prodotti dell’artigianato artistico e di tradizione, anche attraverso la formazione professionale. 

Sarà altresì consentita la sola commercializzazione dei prodotti artigianali realizzati dalla ditta artigiana e la vendita al dettaglio di prodotti rientranti nella stessa categoria merceologica, a condizione che essa risulti strumentale ed accessoria all’esercizio dell’impresa e non abbia, pertanto, carattere prevalente rispetto all’attività principale.
Sono escluse le tipologie di attività artigianali qualora già presenti nelle Botteghe Artigiane.

SCADENZA LUNEDI’ 15 GENNAIO 2018 (ore 18.30)

MAGGIORI INFORMAZIONI SONO CONTENUTE SUL BANDO e nei relativi allegati, pubblicati sul Sito Istituzionale del Comune di Sinnai www.comune.sinnai.ca.it e/o presso lo sportello SUAPE, ubicato al Piano Terra (fianco Uffici Anagrafe) del Palazzo Comunale, Piazza delle Rimembranze, 09048 Sinnai (CA).

– Bando;
– Criteri generali;
– Modello di domanda;
– Regolamento;
– Scheda.

Referenze per eventuali informazioni:
- Servizio SUAPE telefono 0707690513
- Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orario di apertura al pubblico:
- Lunedì/Mercoledì ore 16.30-18.30
- Mercoledì/Venerdì ore 8.30-11.00





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.