L'amministrazione comunale di Sinnai ha deciso di acquistare una nuova telecamera per consentire le videoriprese del consiglio comunali senza interruzioni.

La memoria della precedente dotazione non consentiva la registrazione continua interrompendo ogni volta i lavori del consiglio comunale.

La nuova telecamerina una PANASONIC HC-W580EG consente le registrazioni in HD ed è stata fornita di due memorie SD da 64 gb e 2 Treppiedi di supporto alla telecamera un Manfrotto e uno standard per consentire il posizionamento all'interno della sala e delle riprese stabili.

La telecamera e gli accessori sono stati acquistati nel Mercato Elettronico della PA dalla società BLO ITALIA S.r.l. di Milano per un costo totale di 463 euro. 

Ricordiamo che è possibile visionare tutte le registrazioni del consiglio comunale tramite il seguente link 

http://www.comune.sinnai.ca.it/informazioni/videoregistrazioni-del-consiglio-comunale/ 





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.