Dopo il grande successo delle tre precedenti edizioni,  Radio Fusion e la Proloco Sinnai con il supporto tecnico di Servizi Stampa Audio Visivi di M.Cocco ed il patrocinio del Comune di Sinnai organizzano la quarta edizione di "Solanas Got Talent". Lo spettacolo che avrà luogo la sera del 13 Agosto 2018 si svolgerà sulla scia del fortunato programma televisivo e vedrà come protagonisti sul palco: cantanti, attori, musicisti e chiunque si senta un artista in grado di mostrare le proprie doti davanti al pubblico. La serata avrà luogo nella piazza "Madonna della Fiducia" a partire dalle 21.30 e sarà presentata da Matteo Rubiu e Michela Portas con la regia di Marco Shoot ed il supporto di una giuria di esperti che valuterà le varie esibizioni. Gli artisti più bravi e simpatici riceveranno dei premi messi a disposizione dagli sponsor della manifestazione. Tanti i premi in palio che sveleremo nei prossimi giorni (per partecipare come sponsor e mettere a disposizione dei premi per i nostri partecipanti scrivete alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Per partecipare al Solanas Got Talent è possibile iscriversi attraverso le seguenti modalità:

inviando un messaggio facebook (tramite la pagina di Radio Fusion www.facebook.com/radiofusion ) 

inviando un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

o un messaggio tramite whatsapp al numero 3472533623

In tutti i casi indicare: nome, cognome, numero telefonico e tipo di esibizione nel dettaglio (esempio: canto - titolo canzone, ballo - brano da ballare).

Le iscrizioni sono gratuite ed aperte a tutti, singoli, coppie o gruppi, bravi e meno bravi, l'importante è partecipare!

Durante tutta la manifestazione proietteremo su megaschermo le foto della mostra fotografica di Solanas Ieri e Oggi. Tutte le attività commerciali che volessero partecipare come sponsor, possono contattarci agli stessi recapiti. 





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.