Dal 7 al 10 Settembre a Sinnai si rinnovano i festeggiamenti in onore di San Bartolomeo - Santu Barzolu -  con la 18 esima edizione della Sagra delle fave.

Questo il Programma completo

FESTEGGIAMENTI RELIGIOSI

Venerdì 7 Settembre 2018 IN PARROCCHIA

Ore 18:00 Santa Messa. Al termine seguirà la processione di accompagnamento del santo verso la chiesetta campestre; giunti alla chiesa, vi sarà la solenne benedizione con un breve Pensiero Spirituale.

Sabato 8 Settembre 2018 CHIESA S. ISIDORO 

Ore 18:00 Messa Vespertina

Domenica 9 Settembre 2018 PARROCCHIA S. ISIDORO

Ore 07:30 e ore 09:30 Santa Messa

CHIESA SAN BARTOLOMEO - Ore 09:30 Santa Messa cantata dal coro SEGOSSINI e Processione di rientro 

FESTEGGIAMENTI CIVILI

Venerdì 7 Settembre 2018 PIAZZA S. ISIDORO 

Ore 21.30 - Spettacolo di Karaoke aperto a tutti

Sabato 8 Settembre 2018 PIAZZA S. ISIDORO 

Ore 21.30  Gara Poetica Campidanese con gli improvvisatori Daniele Filia, Luigi Zuncheddu, Marco Melis, Antonello Orrù - Basciu e Contra: Angelo Secci e Luca Farci - Chitarra e service: Daniela Porcu e Stefano.

Domenica 9 Settembre 2018 PIAZZA S. ISIDORO 

Ore 21.30 Spettacolo corale con introduzione di Balli Sardi con il Gruppo Folk Funtana'e Olia e il gruppo Folk Parcu Cantadori di Settimo San Pietro con i Cori S'Arrodia e Serpeddì

Lunedì 10 Settembre 2018 PIAZZA S. ISIDORO 

Ore 22:00: Commedia Sarda: Una Connada che una sorri - Compagnia teatrale: IS Amigas - Regia e testo: Anna Pibiri con Lisena Boi, Rita Contis, Livia Marras, Anna Mereu e M. Bonaria Leoni.





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.