Giovedì 15 Marzo 2018 l'associazione Immoi presenta il libro - Nassara e la guerra dei poveri - con un dialogo in compagna dell'autore Gianni Andrea Deligia.

Nel 1975 Gianni Andrea, dopo la laura in Scienze Politica, lascia la Sardegna per svolgere il servizio civile volontario internazionale. Giunto in Ciad si troverà a dirigere l'unica rivista del paese, sarà calciatore nel campionato nazionale e accetterà di restare per dirigere l'Unicef durante la guerra civile.

La presentazione del libro si terrà alle 18.30 presso la Biblioteca comunale di Sinnai





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.