L'immagine di Solanas nuovamente rovinata dall'incivile di turno.

Quell'angolo appartato nei pressi dello spiazzo lungo la provinciale per Villasimius, spesso diventa un immondezzaio, con rifiuti di varia natura abbandonati senza alcun controllo.

Anche in questi giorni, probabilmente dopo la pulizia di qualche casa vacanza in zona, gli incivili hanno buttato materassi, bustoni neri, e altri rifiuti senza scrupolo alcuno. 

Dopo l'ennesimo video diffuso sui social, è intervenuto il corpo forestale che (come visibile dalla foto di Daniele Melosu) ha delimitato l'area nell'attesa di trovare qualche traccia per risalire agli autori del gesto.

Intanto i residenti di Solanas chiedono a gran voce la realizzazione di un isola ecologica al più presto.

L'Ecocentro dovrebbe essere realizzato dalla Campidano ambiente in loc. Santa Barbara, ma nell'attesa continua l'abbandono dei rifiuti in maniera indiscriminata. 

Ricordiamo che in ogni caso, Campidano Ambiente garantisce il ritiro di qualsiasi rifiuto ingombrante a domicilio tramite prenotazione online sul "Filo diretto" del sito web campidanoambiente.it o telefonicamente al numero 070850267.

 





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.