Dopo un anno dal sisma che colpì il centro Italia, i Volontari VAB tornano nel comune di Muccia nelle Marche. Lo rende noto la stessa associazione dalla propria pagina facebook

"Torneremo a Muccia per salutare una comunità che, nonostante la tragica emergenza che la colpì, tanto ha saputo darci in termini di amicizia, cordialità e ospitalità... martedì 9, una nostra delegazione tornerà nel comune in cui ha operato a seguito del terremoto per riabbracciare coloro che con grande forza, coraggio e dignità hanno affrontato il tragico evento ripartendo da zero... una comunità in cui abbiamo lasciato il nostro cuore e che non dimenticheremo mai... anche se per soli due giorni vogliamo tornare tra loro ... incontrarli nuovamente... porgere loro i nostri auguri per un 2018 migliore dell'anno passato...
Saremo lieti di fare da portavoce dei sinnaesi e degli amministratori che vogliano portare un proprio pensiero, un augurio, un saluto alla comunità marchigiana..."





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.