Il Comune di Sinnai ha pubblicato l'avviso per avviso per la nomina a scrutatore in occasione delle elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018. 

I moduli sono a disposizione presso l’ufficio protocollo o sono scaricabili dal sito del comune o direttamente tramite questo link (file pdf).

La nomina è limitata ad un solo componente dello stesso nucleo familiare, con precedenza al più giovane di età. 

Possono partecipare gli inoccupati/disoccupati che non hanno fatto lo scrutatore di seggio nelle ultime tre consultazioni elettorali ovvero:
Referendum popolare del 17 aprile 2016 – Elezioni amministrative del 5 giugno 2016 – Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016 

Le domande dovranno pervenire entro le ore 18.30 di mercoledi’ 31 gennaio 2018 all'ufficio protocollo del comune (piano terra).





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.