Nasce Solanasvacanze.it, Il sito web interamente dedicato a Solanas: ad annunciarlo con orgoglio la nuova associazione culturale Solanas 3.0

Un sito che racchiude tutte le informazioni sulla località turistica frazione di Sinnai. 

Come arrivare, la spiaggia, cosa vedere, dove dormire, dove mangiare, altre attività e servizi utili. 

Una vetrina di rilievo fortemente voluta dall'associazione culturale, grazie ad un progetto autofinanziato ed al contributo di più 40 adesioni.

Una prima versione del sito, sicuramente da arricchire e migliorare graficamente, che potrebbe diventare il punto di rifermento per turisti e non che intendono trascorre le vacanze a Solanas.

 





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.