Dopo il grande successo delle tre precedenti edizioni,  Radio Fusion e la Proloco Sinnai con il supporto tecnico di Servizi Stampa Audio Visivi di M.Cocco ed il patrocinio del Comune di Sinnai organizzano la quarta edizione di "Solanas Got Talent". Lo spettacolo che avrà luogo la sera del 13 Agosto 2018 si svolgerà sulla scia del fortunato programma televisivo e vedrà come protagonisti sul palco: cantanti, attori, musicisti e chiunque si senta un artista in grado di mostrare le proprie doti davanti al pubblico. La serata avrà luogo nella piazza "Madonna della Fiducia" a partire dalle 21.30 e sarà presentata da Matteo Rubiu e Michela Portas con la regia di Marco Shoot ed il supporto di una giuria di esperti che valuterà le varie esibizioni. Gli artisti più bravi e simpatici riceveranno dei premi messi a disposizione dagli sponsor della manifestazione. Tanti i premi in palio che sveleremo nei prossimi giorni (per partecipare come sponsor e mettere a disposizione dei premi per i nostri partecipanti scrivete alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Per partecipare al Solanas Got Talent è possibile iscriversi attraverso le seguenti modalità:

inviando un messaggio facebook (tramite la pagina di Radio Fusion www.facebook.com/radiofusion ) 

inviando un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

o un messaggio tramite whatsapp al numero 3472533623

In tutti i casi indicare: nome, cognome, numero telefonico e tipo di esibizione nel dettaglio (esempio: canto - titolo canzone, ballo - brano da ballare).

Le iscrizioni sono gratuite ed aperte a tutti, singoli, coppie o gruppi, bravi e meno bravi, l'importante è partecipare!

Durante tutta la manifestazione proietteremo su megaschermo le foto della mostra fotografica di Solanas Ieri e Oggi. Tutte le attività commerciali che volessero partecipare come sponsor, possono contattarci agli stessi recapiti. 


Eventi a Sinnai e Dintorni

Maracalagonis, sabato 13 luglio il saggio musicale di fine anno della scuola di musica Santo Stefano

L'Associazione Musicale Culturale "Santo Stefano" e la sua Scuola di Musica con la direzione Artistica del Maestro Fabiano Spanu e la collaborazione dei maestri Andrea Floris, Michela Portas e Michele Piras organizzano il Saggio Musicale di fine anno che si terrà a Maracalagonis presso il teatrino ex Monte Granatico in Via Umberto I

Sabato 13 Luglio 2019 alle ore 19:30.

Esercitazione didattica dei corsi di:

- Pianoforte, Percussioni, Clarinetto, Sax, Flauto Traverso e Ottoni.

La Presentazione sarà tenuta a cura di Michela Portas con la supporto tecnico di Radio Fusion.

Notizie a Sinnai e Dintorni

Sinnai piange Dott. Venanzio Moi, il medico di base di tante famiglie Sinnaesi

Una vita dedicata al lavoro e la famiglia, all'età di 69 Anni è morto uno dei medici più stimati di Sinnai: Venanzio Moi.

Per decenni è stato al servizio di tante famiglie Sinnaesi come medico di Base. Da poco tempo era andato in pensione, aveva già lasciato un vuoto negli utenti che seguiva da sempre.

E' stato anche il mio medico Venanzio e ci mancherà tantissimo, nei suoi modi semplici e ogni tanto un pò bruschi aveva conquistato la mia simpatia e stima, non solo come medico ma come uomo e amico.

Aveva sempre una parola utile per me, nonostante fosse stanco, dopo un turno di lavoro, immerso tra ricette e beghe burocratiche che spesso davano noia. Ti ricorderò così, riposa in pace.

Come visibile nella comunicazione dell'agenzia Funebre Ligas di Sinnai, i funerali avranno luogo mercoledì 17 Luglio alle ore 16.30 nella parrocchia di Santa Barbara in Sinnai.

 

Sinnai, nuovamente in fiamme la zona di Taulaxia - in fumo diversi ettari di macchia mediterranea alta

Un nuovo incendio Incendio in agro di SINNAI, località “MONTE TAULAXI” , ha interessato Macchia mediterranea alta.

Il Rogo si è sviluppato intorno alle 13:22, la superficie minacciata è di 368 ha.

E’ intervenuto l’elicottero proveniente dalla base di VILLASALTO.

Le  operazioni di spegnimento sono state dirette dal Cfva di Sinnai, dal GAUF di CAGLIARI coadiuvato dai volontari Vab Sinnai-Sarda Ambiente,

dalla squadra Sa Pira SINNAI, dell’EFS, dai volontari di QUARTU S. ELENA - NOS

Le operazioni si sono concluse alle 16:30

 

Dati comunicati dal Soup - Linea Spegnimento CFVA - Foto Vab Sinnai