L'assessorato alla Cultura del Comune di Sinnai (con Vincenzo Tolu) invita tutti ad una suggestiva escursione a cura della Bios, in collaborazione con Solanas Adventure, dalla spiaggia di Solanas fino alla torre di Capo Boi per assistere, mentre il sole tramonta sul mare, allo spettacolo dal titolo "Deinas" a cura della compagnia teatrale Il Crogiolo.

L'appuntamento è presso la spiaggia di Solanas alle 18:30.
Si consiglia di indossare scarpe da trekking, abbigliamento adatto ad un'escursione di media difficoltà, ed una giacca a vento leggera.

La manifestazione terminerà per le ore 22:00.
L'evento è gratuito





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.