donazione
Giornata Donazione del Sangue - 27 Settembre 2021 a Maracalagonis  - 1 Ottobre a Sinnai

Il 27 Settembre 2021 a Maracalagonis  e 1 Ottobre a Sinnai l'Avis comunale di Sinnai

organizza le giornate per la donazione del Sangue.

L'Autoemoteca dell'avis Fronte Chiesa Ss. Vergine degli Angeli a Maracalagonis la mattina di Lunedì 27 Settembre, e Venerdì 1 Ottobre fronte ASL SINNAI in Via. E. D'Arborea a Sinnai.

Possono donare tutte le persone in buona salute di età compresa tra i 18 e i 65 anni. Peso non inferiore ai 50Kg. Al mattino prima della donazione è ammessa una leggere colazione con tè/caffè e biscotti. Non assumere latte e derivati.

Devono essere passati almeno 5 Giorni dell'assunzione dei farmaci contenti aspirina (oki e simili) e 14 giorni dal termine di terapia antibiotica. Per i nuovi donatori è consigliabile presentarsi al mattino presto, portare con se tessera sanitaria e documento di identità. 

Ricordiamo che può donare anche chi è risultato positivo al covid (dopo 30 giorni dalla negatività) e chi è vaccinato (dopo 48 h)

Per maggiori informazioni e prenotazioni: Avis comunale Sinnai - 3497808485 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.