Il 20 luglio si svolgerà la terza edizione della Serpirosa. Una ciclopedalata aperta alle sole donne con due percorsi, uno di Km 37 che arriva sino a monte Serpeddì e l'altro di Km 14 totalmente in asfalto.

Un evento che valorizza la forza e la determinazione che ci contraddistingue in bici come nella vita, ma grande novità e a grande richiesta quest'anno ci sarà anche la camminata di circa 5 km. Una passione comune che il 20 luglio colorerà di rosa Sinnai.

L'Evento è organizzato da Sinnai MTB A.s.d con il patrocinio del Comune di Sinnai assessorato allo Sport e Ambiente e l'associazione DONNA CETERIS, in prima linea contro la violenza sulle donne, Stalking e maltrattamenti. L'associazione, fondata più di vent'anni fa, opera nel territorio, dove lavorano psicologhe, avvocatesse, assistenti sociali e tante meravigliose e competenti operatrici volontarie. Il ricavato dell'evento sarà devoluto in beneficenza alla suddetta associazione.

Tutte coloro che intendono iscriversi alla ciclopedalata o alla camminata devono compilare il modulo d'iscrizione scaricabile da questo link entro le ore 24:00 del 18 luglio 2019 e convalidando l'iscrizione caricando copia dell'avvenuto pagamento nel portale http://sinnaimtb.com, o tramite il punto vendita AJO’ Threeface in via San Nicolò a Sinnai. 
Quota di iscrizione: Iscrizioni al costo di € 12,00.
L'iscrizione ha validità solo a fronte dell'effettivo pagamento della relativa quota che deve essere effettuata tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a A.S.D Sinnai Mtb, Via Pergolesi 49/A, 09048 Sinnai IBAN:IT92G0306909606100000156936 in contanti presso il punto vendita AJO’ Threeface o la mattina durante le fasi di verifica.
Programma:
Ore 17:00 Inizio raduno e verifica partecipanti con la consegna dei gadget presso zona di partenza/arrivo piazza Sant'Isidoro.
Ore 18:00 Chiusura verifiche
Ore 18:30 Partenza in contemporanea della ciclopedalata e della camminata da Piazza Sant'Isidoro
Ore 19:30 Arrivo previsto delle prime partecipanti .

Per Maggiori dettagli consultare il regolarmente completo tramite il seguente file pdf

Serpirosa Regolamento 2019.pdf

Serpirosa Modulo Iscrizione 2019.pdf

 





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.