Nel Locali de Su Coru de Mara Ex Casa Cocco, Sabato 15 dicembre dalle ore 18.00 e domenica per tutto il giorno Mercatini di Natale con laboratori e degustazioni, bancarelle ed esposizione di prodotti tipici, a cura della Pro Loco Marese, delle associazioni locali e privati.

Sabato 15 alle 20.00 BALLU 'E PASCHIXEDDA Concerto di musica etnica del gruppo CUNCòRDIAS (Orlando ed Eliseo Mascia - Bruno e Asael Camedda - Elisa Marongiu), con coinvolgimento del pubblico al ballo sardo.

Sarà una buona occasione per fare un brindisi tra amici e scambiarci gli auguri di persone per le festività Natalizie.
INGRESSO LIBERO





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.