Dottorato di ricerca in Economia all'Università degli Studi di Cagliari, master in Economics all'Università di Manchester, laurea specialistica in Scienze Economiche, Stefania Marica è il nuovo assessore della Giunta Aledda.
Si occuperà di Pianificazione economica, finanziaria e bilancio, Politiche comunitarie - relazioni e finanziamenti regionali, nazionali ed europei e tributi.
Attualmente è impegnata come docente a contratto del corso di Politica economica nella Facoltà di Scienze economiche dell'Università di Cagliari e nell'attività di tutorato didattico.
È collaboratrice di ricerca CRENoS e ha maturato esperienze in ambito privatistico e con l'insegnamento nelle scuole superiori.
"Ringrazio il sindaco per questo incarico di fiducia e di stima - ha detto Marica intervistata dall'Unione Sarda - . Sono onorata e anche un po' emozionata. Farò del mio meglio per portare in giunta il mio contributo".
Il sindaco Aledda: "Sono certo che il nuovo assessore sarà capace di soddisfare tutte le aspettative, con quell'entusiasmo che la contraddistingue insieme a una grande umiltà".