erba

Sinnai, 250 euro di multa per chi non pulisce i terreni alle erbe infiammabili

ecco l'avviso dal sito istituzionale del comune:

Avviso Alla cittadinanza 

Si avvisa che il Regolamento Comunale di Igiene Urbana dispone l’obbligo per tutti i proprietari di terreni, cortili, e giardini, di mantenere l’area pulita e ordinata, provvedendo allo sfalcio ripetuto della vegetazione erbacea, alla rimozione di qualsiasi altro materiale infiammabile. 

Tale adempimento deve essere eseguito entro il termine massimo del 30 giugno di ogni anno. 

Si avvisa che, in caso di mancato adempimento, i trasgressori saranno puniti con la sanzione amministrativa di € 250,00, fatti salvi gli eventuali ulteriori illeciti di natura penale o amministrativa. 

Pe le ulteriori informazioni, consultare il sito Istituzionale del Comune di Sinnai. 

– Regolamento di Igiene Urbana;





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.