concorso
8° Concorso Fotografico  Scatta chi como benit carrasecare - Sabato 18 Febbraio ore 14.30

"Il Carnevale Sinnaese 2024 attraverso gli Obiettivi dei vostri smartphone o macchine fotografiche: 8° Concorso Fotografico"

Il Carnevale Sinnaese 2024 si avvicina e con esso, l'opportunità di catturare la magia e l'allegria dell'evento attraverso l'obiettivo della tua fotocamera. L'Associazione Turistica Pro Loco Sinnai in collaborazione con Insoliti Scatti presenta l'8° Concorso Fotografico "Scatta chi como benit carrasecare," un'occasione unica per celebrare e immortalare la tradizione carnevalesca sinnaese.

Iscrizione e Partecipazione: Il concorso è aperto a tutti i fotografi che vorranno cimentarsi in questa avventura creativa. La partecipazione può avvenire in una o entrambe le sezioni, dando la possibilità di esprimere la propria visione artistica attraverso fotocamere tradizionali (sezione A) o smartphone (sezione B). La fase di iscrizione avverrà il 18 febbraio presso l'info point in piazza Sant'Isidoro, dalle 15:00 alle 19:00, al costo di €8 a titolo di contributo per spese e stampa delle foto per la mostra successiva.

Requisiti delle Opere: Le opere devono essere realizzate esclusivamente durante la giornata del Carnevale Sinnaese, durante la sfilata delle maschere e dei carri allegorici. Ogni partecipante riceverà un numero e un pass, e potrà presentare al massimo una foto per sezione. Le immagini devono essere inviate in formato digitale .jpeg, con dimensioni non inferiori a 1200 pixel per il lato minore e una dimensione minima di 2MB. Le fotografie possono essere a colori o in bianco e nero, con esclusione di fotomontaggi e HDR. La partecipazione implica l'accettazione integrale del regolamento.

Invio Opere: I file delle immagini dovranno essere inviati tramite wetransfer all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 22 febbraio alle ore 12:00. Ogni file deve essere nominato con il numero identificativo assegnato durante l'iscrizione.

Mostra e Premiazione: La mostra delle opere e la premiazione avverranno il 3 Marzo 2024, un'occasione per condividere e celebrare le fotografie migliori catturate durante il Carnevale Sinnaese.

Diritti e Autorizzazioni: Gli autori mantengono i diritti d'autore sulle opere presentate, dichiarando la proprietà e l'assenza di diritti di terzi. L'autorizzazione all'uso delle immagini senza scopo di lucro è implicita con la partecipazione al concorso.

La Giuria: La giuria tecnica, composta da un fotografo professionista e esperti del settore della comunicazione, cultura e tradizioni locali, giudicherà e premierà le opere in base alla loro qualità artistica e alla capacità di catturare l'essenza del Carnevale Sinnaese.

I Premi: I premi, assegnati a discrezione della giuria, saranno un riconoscimento per le opere che meglio rappresenteranno la magia e la vivacità del Carnevale Sinnaese 2024.

Partecipa a questo entusiasmante concorso e cattura l'anima del Carnevale Sinnaese attraverso il tuo obiettivo!

Info sulle sfilate di carnevale a Sinnai





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.