In occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Barbara questa sera a Sinnai arriva il Sindaco di Scraffingiu.

Protagonista della serata di comico Alessandro Pili, autore di vari personaggi irriverenti tra cui il rinomato primo cittadino di Scraffingiu.

Lo Spettacolo Musicale e Cabaret "Scraffingiu per tutti" avrà luogo in Piazza Santa Barbara a partire dalle ore 22.00 di questa sera 22 luglio 2019.

La serata è proposta dal Comitato dei festeggiamenti in Onore di Santa Barbara che per l'occasione si è affidata ai servizi dell'Agenzia Spettacoli Vadilonga.

 





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.